Bremer, infortunio shock: stagione già finita

Bremer, infortunio shock: stagione già finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La vittoria di Lipsia in Champions League, arrivata in rimonta malgrado l'inferiorità numerica (2-3 il risultato finale, per la Vecchia Signora in rete Vlahovic con una doppietta e Conceicao), ha lasciato in eredità alla Juventus brutte notizie per quanto riguarda l'infermeria. Oltre a Nico Gonzalez, alle prese con un fastidio muscolare, nel corso del match si è fermato anche Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena quattro minuti per un problema al ginocchio sinistro dopo un contrasto con Lois Openda. (Today.it)

Su altri giornali

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Juventus, brutto infortunio per Bremer: lesione del crociato anteriore del ginocchio. Verrà operato Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Milan News)

Di seguito ecco le sue parole: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. &Eg (ilBianconero)

Savona intoccabile, straordinari per Gatti e Kalulu e spazio alla duttilità: Juve, la difesa cambia così

Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. (ilBianconero)

Gli accertamenti hanno infatti evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Bremer fin qui era stato l'unico insostituibile del tecnico bianconero: fino al 6' della gara di Lipsia era sempre partito titolare e non era mai stato sostituito. (La Gazzetta dello Sport)