Bremer, infortunio shock: stagione già finita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La vittoria di Lipsia in Champions League, arrivata in rimonta malgrado l'inferiorità numerica (2-3 il risultato finale, per la Vecchia Signora in rete Vlahovic con una doppietta e Conceicao), ha lasciato in eredità alla Juventus brutte notizie per quanto riguarda l'infermeria. Oltre a Nico Gonzalez, alle prese con un fastidio muscolare, nel corso del match si è fermato anche Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena quattro minuti per un problema al ginocchio sinistro dopo un contrasto con Lois Openda. (Today.it)

Su altri giornali

Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)

Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale (ilBianconero)

Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. (ForzaRoma.info)

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

Il grave infortunio di Bremer fa riflettere la Juventus: è necessario tornare sul mercato? La Juve sembra però avere le idee chiare, secondo le indiscrezioni: non dovrebbe arrivare nessuno, almeno fino a gennaio (Sportal)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)