Si tuffa nell'Enza e scompare, lo strazio della madre: "Speriamo che sia vivo"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Reggio Emilia, 1 luglio 2024 – Prima il marito, ora l’adorato figlio minore Giustino Danilo. La 49enne Nataliya Kravchenko è una donna che nella sua vita ha affrontato tanti lutti e difficoltà, a partire dal trasferimento dalla natale Luc’k in Ucraina all’Italia, e ieri ha nuovamente piegato la testa davanti ad un destino che l’ha colpita nel più tenero degli affetti. "Era in bravo ragazzo, bello e bravo", racconta stravolta dal dolore e dal caldo immane che grava sulla zona dove sta assistendo alle ricerche. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

SAN POLO (Reggio Emilia) – I vigili del fuoco sono intervenuti a San Polo per cercare un 19enne di origine ucraina che si è tuffato nel fiume e non è più riemerso. La zona dove il giovane è stato visto per l’ultima volta è quella di fronte al ristorante Mamma Rosa. (ReggioSera.it)

La giornata, secondo le testimonianze rilasciate alle forze dell’ordine, stava procedendo in serenità fra risate e chiacchiere quando il giovane 19enne ha deciso di tuffarsi dalla traversa che si trova in zona Lido a San Polo d’Enza dove ci sono le piscine e i campi sportivi. (Redacon)

Dopo oltre 24 ore di ricerche è stato recuperato Giustino Danilo Colella, si era tuffato nelle acque oltre il livello di guardia durante un pic nic con amici A Reggio Emilia ritrovato nel fiume Enza il corpo del 19enne scomparso (Dire)

Diciannovenne si tuffa davanti agli amici nel fiume Enza e non riemerge più: ricerche in corso

Le ricerche, scattate dopo l’allarme lanciato dagli amici, sono andate avanti tutto il pomeriggio di ieri 30 giugno, con i sommozzatori arrivati dal Comando di Firenze. (Redacon)

Il ragazzo risulta disperso in acqua dopo essersi tuffato nel fiume Enza durante una gita fuori porta a San Polo d'Enza. (Fanpage.it)

Ma non è andata così per Giustino Danilo Colella. Sarebbe dovuta essere una domenica come tante altre, un giorno di fine giugno trascorso al fiume insieme agli amici. (Corriere della Sera)