Colore capelli Autunno-Inverno 2024-25: le tendenze dai saloni

Scelto il taglio, altrettanto custom made, il colore ne è conseguenza e si fa accessorio, segno di stile. Castani, biondi e rossi, così, vanno oltre la banale definizione di colore e diventano un tutt'uno con le lunghezze, per un risultato straordinario. Tendenze colore capelli Autunno-Inverno 2024-25: i biondi Il balayage ombré Facile dire «biondo»: il colore tanto amato dalle dive è decisamente più bello se emana luce e ogni movimento. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Spotlight/Launchmetrics 12 / 16 Tali abiti, tagli chiome. Così ad abiti leggeri e svolazzanti, completamente privi di strutture e rigidità, si combinano hairlook leggeri e liberi. (AMICA - La rivista moda donna)

Very demure, per usare le parole in voga sui social, all'insegna di un'eleganza sussurrata che si esprime nella cura di ogni dettaglio - inclusi i trattamenti per nutrire e rinforzare le chiome in base alle proprie esigenze specifiche. (Elle)

Sì, anche la frangia (sui capelli) è una tendenza fondamentale. (AMICA - La rivista moda donna)

Le tendenze capelli Autunno Inverno 2024/2025 e i trattamenti da provare in salone

Tra le tendenze capelli corti autunno 2024, quelle più cool arrivano dal più cool salone per capelli di Londra. Quello che appartiene alla coppia di hairstylist The Hair Bros. (AMICA - La rivista moda donna)

Frange, scalature e volumi soft caratterizzano i tagli capelli corti autunno inverno 2024 2025 che, una volta deciso l'hair cut, sembrano avere (quasi) tutti il grande vantaggio di permettervi di giocare e sperimentare con lo styling. (Grazia)

Video suggerito Le passerelle Autunno/Inverno 2024-25 hanno decretato il ritorno a capelli in colori naturali, che hanno quasi del tutto preso il posto delle nuance più stravaganti ed eccentriche. Niente eccessi, dunque, per lo meno sul fronte cromatico. (Fanpage.it)