Incidente a Pieve di Teco: gravi due motociclisti, lunghe code sul Colle di Nava - L'Unione Monregalese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Unione Monregalese INTERNO

Code e disagi alla viabilità in questa domenica pomeriggio per chi rientra dalla Liguria sulla Statale 28 a causa di un incidente stradale avvenuto all'altezza di Pieve di Teco lungo la strada del Colle di Nava. Dalle prime informazioni, sarebbero coinvolti due motociclisti: uno dei due conducenti è stato portato all'Ospedale di Pietra Ligure, l'altro sarebbe finito in una scarpata dopo essere stato sbalzato dal mezzo. (Unione Monregalese)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno è successivamente rotolato in una scarpata Due motociclisti piemontesi, di 67 e 51 anni, il primo originario di Catania, il secondo di Torino, sono rimasti, in un incidente avvenuto, verso le 16, sulla statale 28 del col di Nava, per cause in fase di accertamento. (Prima la Riviera)

Pornassio. Due motociclisti, entrambi in sella sulla stessa moto, sono rimasti feriti gravemente in un incidente avvenuto poco prima delle 16 sulla strada statale 28 a Pornassio. (Riviera24)

Di rientro una gita in Riviera in direzione casa , uno è finito fuori strada, in un burrone sottostante, mentre l'altro motociclista ha finito la sua corsa contro il muraglione che delimita la carreggiata. (TargatoCn.it)

E' successo a Pornassio, non distante da Albenga. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, anche se il sospetto è quello di un contatto fra i due. (Torino Cronaca)

Due motociclisti piemontesi, di 67 e 51 anni, il primo originario di Catania, il secondo di Torino, sono rimasti, in un incidente avvenuto, verso le 16, sulla statale 28 del col di Nava, per cause in fase di accertamento. (Prima la Riviera)

Nell’incidente, avvenuto fra Acquetico e Pornassio, sono rimasti coinvolti due motociclisti torinesi di 50 anni Un grave incidente avvenuto intorno alle 16.00 di oggi, domenica 24 marzo, lungo la Statale 28, fra Acquetico e Pornassio ha visto coinvolti due motociclisti, entrambi di 50 anni, residenti in provincia di Torino. (Imperiapost.it)