Pippo Baudo in carrozzina alla festa per i 90 anni di Pingitore: la foto virale, gli acciacchi e il sorriso

Pippo è intramontabile. Manca in tv, tutti lo evocano e tutti lo vorrebbero ospite. Lui talvolta, magari collegato telefonicamente, con gentilezza, risponde alle chiamate dei conduttori e delle tante artiste — da Lorella Cuccarini a Giorgia, da Laura Pausini a Michelle Hunziker — che ricordano sempre che gli devono tutto e vorrebbero riaverlo di nuovo in video. Non è in meravigliosa forma fisica Pippo Baudo in questo periodo, del resto a 88 anni può capitare. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Non è in meravigliosa forma fisica, ma «di corpo e di spirito sta una meraviglia», fanno sapere gli amici. La festa era nel giardino della casa di Maurizio Martufello. (Open)

Pippo Baudo in sedia a rotelle: come sta Pippo Baudo, lontano dalle scene pubbliche ormai da diverso tempo, ha partecipato alla festa suscitando molta curiosità tra i presenti e i fan che hanno potuto vedere le immagini dell’evento diffuse sui social. (Virgilio Notizie)

Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. (La Gazzetta dello Sport)

Pippo Baudo (in sedia a rotelle) a Sezze a casa di Martufello per i 90 anni di Pingitore – Il Caffe

Alla festa era presente anche Pippo Baudo in sedia a rotelle ma in buone condizioni (il Giornale)

Il conduttore era l'ospite d'onore della giornata organizzata per festeggiare i 90 anni del regista italiano e alla quale hanno partecipato anche diversi altri ospiti VIP. Pippo Baudo in sedia a rotelle al compleanno di Foto Instagram (blue News | Svizzera italiana)

Si riunisce al gran completo a Sezze la compagnia del bagaglino per celebrare il compleanno del fondatore, il regista Pier Francesco Pingitore , che in questi giorni ha compiuto 90 anni. Alla festa non sono potuti mancare Valeria Marini, Manuela Villa, Pamela Prati, Mario Zamma, Carlo Frisi, Maurizio Mattioli e tanti attori e personaggi del mondo dello spettacolo che devono la loro carriera e il loro successo a Pingitore. (Il Caffè.tv)