Kawasaki presenta la nuova Versys 1100
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sviluppata da Kawasaki per garantire la massima versatilità su strada, per il 2025 questa nuova evoluzione, compie un ulteriore passo avanti: i cambiamenti under the surface sono principalmente l’aumento della cilindrata e l’incremento del picco di potenza. Il motore quattro cilindri in linea della Versys passa da 1.043 cm3 a 1.099 cm3, grazie a una corsa più lunga di 3 mm. Questa miglioria, insieme ad altre piccole modifiche, eleva la potenza massima da 120CV a 135CV. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Nell'articolo che trovate qui sopra avevamo infatti esposto l'ipotesi che, secondo quanto riportato da media australiani, l'ipotetica Versys 1100 potesse essere un upgrade stilistico/tecnico rispetto alla Versys 1000, dubitando che il motore potesse ricevere un aumento di cilindrata (Moto.it)
I cambiamenti sono principalmente l’aumento della cilindrata e l’incremento della potenza. Il motore quattro cilindri in linea della Versys passa da 1.043 cc a 1.099 cc, grazie a una corsa più lunga di 3 mm. (Motociclismo.it)
Kawasaki aggiorna per il 2025 la gamma Versys e in particolare la crossover ammiraglia. Il motore quattro cilindri in linea della Versys passa da 1.043 a 1.099 cc, grazie a una corsa più lunga di 3 mm. (Dueruote)
Kawasaki aggiorna e irrobustisce ulteriormente la sua Versys che per il 2025 arriva con motore che cresce di cilindrata. Nessun grosso stravolgimento per la crossover di Akashi che a livello estetico mantiene le linee del modello di 1000 cc, ciò che cambia lo vediamo sotto le carene della Versys 1100 cambiamenti. (InMoto)
Cresce la cilindrata, cambia il nome in 1100 ma non cambia la linea, c'è solo una nuova linea di colori: la tinta Metallic Graphite Gray/Metallic Diablo Black sarà disponibile su entrambe le versioni, ma la S si propone anche in Pearl Robotic White/Metallic Diablo Black, mentre la top di gamma SE in Pearl Robotic White/Metallic Diablo Black. (inSella)