Pagelle Dimarco, sinistro sempre più intonato. Bene anche Bastoni e Frattesi

Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. Questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport per gli azzurri dopo il 4-1 a Israele ieri a Udine. Promosso con ottimi voti anche i tre interisti: 7 Bastoni - Su Madmon, una serata di quelle in cui fa girare al largo: di fisico, d’esperienza e soprattutto d’autorità. Anche vicino al 3-1 di testa. 7 Frattesi - L’altro a cui il c.t. non rinuncia, per la 17ª volta. (Fcinternews.it)

Su altri media

Nations League, Italia-Israele 4-1: quarti di finale a un passo 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

,5 Vicario Un piccolo, ma significativo segnale di rinascita personale dopo l’Europeo più brutto: va a segno per due volte con la fascia di capitano nello stadio dove da capitano ha vinto lo scudetto con il Napoli. (La Stampa)

Di Lorenzo pagelle Italia-Israele 4-1 Corriere dello Sport 7,5 - Fregiato dei gradi, lancia Retegui, poi Dimarco, sbaglia pochissimo sia in fase di copertura che di impostazione. (CalcioNapoli24)

Spalletti: “Dimarco tra i top 3 esterni d’Europa? Quel piede lì ce l’hanno…”

Notte magica per Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli ieri sera è sceso in campo da capitano della Nazionale italiana per la prima volta in carriera e per la prima volta ha anche segnato una doppietta. (CalcioNapoli24)

La Nazi… Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. (la Repubblica)

Al termine di Italia-Israele, il c.t. della Nazionale ha parlato in conferenza stampa elogiando l'esterno nerazzurro Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. (fcinter1908)