Gas in tensione, agricoltura in calo. I prezzi delle materie prime nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 sarà l’anno dei ribassi. Secondo la Banca Mondiale, nei prossimi dodici mesi i prezzi globali delle materie prime raggiungeranno i minimi degli ultimi cinque anni, con la sola eccezione del gas naturale. Il calo continuerà anche nel 2026, anche se non si possono escludere cambi di scenario che potrebbero influire soprattutto sui prezzi dell’energia sulla quale grava la variabile delle ten… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Cristina Bombassei (Brembo): per noi la parità di genere è una leva strategica per l’innovazione «Il luogo di lavoro deve essere uno spazio dove ogni individuo si senta valorizzato, supportato... I benefici dell’abete rosso per la salute Dalla corteccia e dai rametti si può ricavare un estratto con proprietà antibatteriche,... (Milano Finanza)
Da Londra a Berlino, da Madrid a Varsavia, gli acquirenti segnalano aumenti significativi del costo degli articoli essenziali, con scarso o nessun preavviso. La domanda che tutti si pongono è se questo picco sia un'anomalia stagionale o un segnale di problemi più profondi che potrebbero definire il 2025. (International Supermarket News)