Drammatico incidente stradale in Calabria: scontro frontale tra due auto, un morto e strada chiusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lungo la strada statale 283 “delle Terme Luigiane”, a seguito di un incidente, è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 25,550 a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza. Lo scontro frontale – sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto due veicoli provocando il decesso di una persona. La circolazione è deviata in loco. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altre testate
48 anni di Corigliano, che era a bordo di una delle due auto coinvolte, feriti, ma non in pericolo di vita, i conducenti. Sul posto, due ambulanze, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia per i rilievi del caso. (Zoom24.it)
Scontro tra auto lungo la Ss 283 delle Terme. Nel sinistro sono rimaste ferite anche due donne, trasportate d’urgenza all’ospedale di Cosenza “Questa mattina, lungo la SS 283 delle Terme, nei pressi di San Marco Argentano in direzione Terme Luigiane, un grave incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 48 anni, originario di Corigliano Rossano, e il ferimento di altre due persone. (Cosenza 2.0)
Tragico incidente stradale in Calabria, grave il bilancio con un morto e un ferito grave (Approdo Calabria)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
2 ore fa: Stanotte cambia l'orario: lancette indietro di un'ora 1 ora fa: Termina il mandato di Sposato alla guida di Cgil Calabria: «Sono stati otto anni intensi» (Ecodellojonio)
Drammatico scontro frontale tra due auto nel Cosentino. L'incidente " sulle cui cause sono in corso accertamenti " ha coinvolto due veicoli provocando il... (Virgilio)