Roma, non solo Smalling: altra cessione in Arabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 3.436 La Roma rimane attiva nonostante la chiusura del calciomercato. Smalling è vicino alla cessione ma anche un altro giocatore sembra destinato al medio Oriente. Le vicende dell’ultimo giorno di mercato hanno lasciato un buco in difesa ancora da colmare. Con l’arrivo imminente di Hermoso, ci sono due cessioni in vista. Roma, non solo Smalling: anche Joao Costa va in Arabia Giornate calde per Ghisolfi che ha ancora delle operazioni da definire per completare la rosa. (Calcio Style)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all’Al Fahya, con l’inglese che ha quindi salutato la Serie A. Su Instagram il difensore ha scritto: “25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. (Juvenews.eu)
ROMA SAM SMALLING SALUTO – Un addio difficile, dopo tanti anni con emozioni contrastanti. Dopo il messaggio di Chris Smalling, arriva quello della moglie Sam, che dedica a Roma un congedo molto emozionante. (RomaNews)
È stata la penultima cessione della Roma di questa finestra estiva di mercato. Joao Costa da ieri è un nuovo calciatore dell'Al-Ettifaq allenato da Steven Gerrard, ripartirà quindi dall'Arabia Saudita a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L'avventura di Chris Smalling alla Roma si è ufficialmente conclusa dopo ben cinque stagioni e il difensore centrale inglese si è trasferito a titolo definitivo all' Al-Fayha , club che milita in Arabia Saudita. (LAROMA24)
Ci siamo fatti molti amici per la vita e non dimenticheremo mai questa città speciale". Grazie a tutti coloro che l'hanno resa così speciale per noi. (ForzaRoma.info)