Serie A 2024-25, ecco come avverrà l'alternanza Dazn-Sky

Sabato 17 agosto avrà inizio la Serie A 2024/2025, stagione che presenterà delle novità per quanto riguarda i diritti tv, dopo che la Lega Serie A ha venduto i diritti a Dazn e Sky. Giorni e rispettivi orari delle partite Le gare che si disputeranno per ogni giornata presentano la regola generale che le suddivide: venerdì ore 20.45 (1 anticipo), sabato ore 15.00 (1 anticipo), sabato ore 18.00 (1 anticipo), sabato ore 20.45 (1 anticipo), domenica ore 12.30 (1 anticipo), domenica ore 15.00 (2 gare), domenica ore 18.00 (1 posticipo), domenica ore 20.45 (1 posticipo), lunedì ore 20.45 (1 posticipo). (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I sorteggi andati in scena in mattinata hanno determinato il calendario della prossima stagione che inizierà nel weekend del 18 agosto. Orari e date verranno definiti in seguito e saranno importanti anche per quanto riguarda i diritti tv, ma in generale si può già avere un’idea di come Sky e Dazn si suddivideranno gli incontri. (La Lazio Siamo Noi)

L'Atalanta dovrà vedersela col Napoli di Conte due volte, più equilibrati invece gli impegni del Bologna INTER (Sport Mediaset)

Mister Kosta Runjaic, alla sua prima stagione in serie A, e il nuovo Dt Gokhan Inler hanno commentato il calendario dell’Udinese svelato oggi. (Udinese Blog)

Esordio con l'Empoli, Palladino alla 3^ e Nesta contro il Milan all'ultima: il calendario del Monza

Partenza davanti ai suoi nuovi tifosi per Vincenzo Italiano alla guida del Bologna ma poi subito un big match, quello contro il Napoli alla seconda giornata che bagnerà il debutto di Antonio Conte al Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Ufficializzato il calendario 24/25, asimmetrico, di Serie A che avrà un solo turno infrasettimanale: la giornata 10 sarà l’unico caso per questa stagione. Quest’anno la novità è che non ci sarà la sosta invernale. (La Nuova Venezia)

Esordio con l'Empoli, Palladino alla 3^ e Nesta contro il Milan all'ultima: il calendario del Monza (TUTTO mercato WEB)