Fiorentina, Bove: “Conference League? Una competizione sottovalutata, ricordate il percorso della Roma”

Il centrocampista romano torna a giocare la Conference League e ricorda la stagione giallorossa vissuta con Mourinho Foto Romanews.eu BOVE FIORENTINA CONFERENCE – Torna a giocare la Conference League il centrocampista Edoardo Bove. Il classe 2002 ha già affrontato questa competizione vincendola con la Roma di Josè Mourinho. Il romano ora veste la maglia della Fiorentina che domani esordirà nelle competizioni europee in questa stagione affrontando The New Saint. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

Dopo un inizio di stagione complicato in casa Fiorentina prende ora il via anche la League Fase della Conference League. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. (SportItalia.it)

Ci siamo, stasera alle ore 21 va in scena allo stadio Franchi la partita tra Fiorentina e New Saints. Partendo dal presupposto che tra i pali tornerà Terracciano dopo aver ceduto lo scettro di titolare del campionato a De Gea, la Viola si presenta alla prima gara del maxigirone di Conference League con la difesa decimata. (Firenze Viola)

Ci sono due o tre cose (magari anche quattro, ma non esageriamo) in casa viola che vale la pena di rimettere a posto e che il match tenue, non complicato, del debutto in Conference può spingere nella direzione giusta. (Quotidiano Sportivo)

Un sogno che diventa realtà. In una terra che è colline, vento, rugby, castelli, draghi e leggende, il calcio è provincia lontana dalla realtà quotidiana di molti. Figuriamoci per i The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid Football Club, un tempo conosciuto come Llanstantffraid F. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver vinto una sola delle prime sei partite di Serie A, la Fiorentina cerca il rilancio nella coppa che l'ha resa grande in questi ultimi due anni: la Conference League. Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. (La Gazzetta dello Sport)