Formula 1, GP Arabia Saudita in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando un modo di vedere il GP Arabia Saudita in streaming gratis. Continua la stagione 2025 della Formula 1 con grandissima attenzione e aspettativa sulla Ferrari, che da quest’anno vedrà fare coppia in rosso con Charles Leclerc proprio Lewis Hamilton, alla sua prima annata con il Cavallino dopo aver vinto sette Mondiali piloti, come un certo Michael Schumacher (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
A Gedda le squadre prendono le contromisure per abbattere la resistenza su una delle piste più veloci dell’intera stagione. Sono 250 i km/h di percorrenza media sul giro, valore in linea con Melbourne, Silverstone e Spa. (FormulaPassion)
Inizia con una sorpresa il weekend di Formula 1 in Arabia Saudita: Gasly segna il tempo più veloce della prima sessione di prove libere, facendo ben sperare l'Alpine. È di Norris il secondo tempo, distante solo 7 millesimi, mentre Leclerc si piazza in terza posizione a 70 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)
La prestazione è incredibile se si considera che la squadra di Enstone utilizza un motore Renault che paga trenta cavalli alla migliore concorrenza. Il francese ha trovato un colpo con un giro perfetto, ma la McLaren non è lontana: Lando Norris con la MCL39 dotata delle prime modifiche di aggiornamento (ala posteriore e diffusore) si è portata a soli 7 millesimi da Gasly, ma a sconvolgere non è stato tanto il tempo nel giro secco, quanto la sequenza di giri nel long run. (Motorsport.com)
Il francese ha realizzato a sorpresa il miglior crono in pista, stampando un 1:29.239 che gli ha permesso di staccare di sette millesimi la McLaren del leader del Mondiale Lando Norris. Sulla pista di Gedda la prima sessione di prove libere va all’Alpine di Pierre Gasly. (eurosport.it)
Come già è accaduto, il Cavallino Rampante si è poggiato sulle spalle di Charles Leclerc, oggi quarto, mentre Lewis Hamilton continua a trovare la giusta fiducia con una SF-25 che, a detta del team principal della Ferrari Frédéric Vasseur, non è ancora stata sfruttata al meglio. (Motorsport.com)
McLaren dominante nelle seconde libere del Gran Premio dell'Arabia Saudita. Quarta la Ferrari di Charles Leclerc (+0''482) che ha preceduto la Williams dell'ex compagno di squadra a Maranello Carlos Sainz (+0''675). (Tuttosport)