Scamarcio ‘segreto’ a Belve: droga e eros incontrollato con Bellucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dettagli della scena erotica girata con Monica Bellucci in ‘Manuela d’amore 2’, la confessione sulla droga, l’innamoramento per la collega Benedetta Porcaroli e il rammarico per i mancati riconoscimenti nel mondo del cinema: Riccardo Scamarcio non si è risparmiato durante l’intervista a Belve, naturalmente guidata dall’implacabile Francesca Fagnani. Il divo ha assunto un atteggiamento divertente e non da star, dando vita ad una conversazione curiosa in cui ha narrato diversi aneddoti inediti (il faccia a faccia tra la giornalista e l’interprete pugliese sarà trasmesso in prime time su Rai Due martedì 19 novembre). (Gossip e TV)
Ne parlano anche altri giornali
Riccardo Scamarcio a ruota libera a ‘Belve‘. Lungo il faccia a faccia con Francesca Fagnani (in onda martedì 19 novembre in prime time su Rai Due), l’attore ha rivelato di aver provato quasi tutti i tipi di droga, oltre a parlare dettagliatamente della famosa scena di sesso girata assieme a Monica Bellucci nel film ‘Manuela d’amore 2’. (Virgilio Notizie)
«È stato complicato rimanere passivo. Sette ore a fingere un amplesso, a un certo punto uno poi… uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!». L’attore Riccardo Scamarcio racconta con queste parole la celebre scena di Manuale d’amore 2, filmata con Monica Bellucci (Open)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Riccardo Scamarcio hot a 'Belve': "7 ore con Monica Bellucci a fingere un amplesso" L'attore sarà il primo ospite di Francesca Fagnani: dalla carriera, all'amore per Benedetta Porcaroli, fino alle scene di sesso in 'Manuale d'amore 2'. (Libero Magazine)
Torna Belve, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Nell’intervista l’attore mostra un lato divertito e brillante, regalando agli spettatori uno Scamarcio mai visto, in un ritratto allegro e inusuale, lontano da quello più conosciuto del divo bello e tenebroso. (Liberoquotidiano.it)
E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena (…) Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza ‘morbida’ (ride). La domanda di Francesca Fagnani, conduttrice, è come sempre diretta: “Monica Bellucci ha detto che stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”. (Il Fatto Quotidiano)
Anteprima di “Belve”, Scamarcio racconta la scena di sesso con Monica Bellucci (La Stampa)