Marquez nelle prove libere del GP Australia: doppio rischio caduta. VIDEO

Brividi sul finale delle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: nel VIDEO sopra prima si salva da un possibile highside, poi slitta pericolosamente durante le prove di partenza. Ma alla fine il fuoriclasse di Cervera resta in piedi, in un venerdì chiuso col miglior tempo davanti al fratello Alex. Sabato qualifiche all'1.50 e Sprint Race alle 6, domenica gara alle 5: tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW MOTOGP, RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - LE PAROLE DI MARC (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il campione del mondo ha chiuso col quinto tempo dietro allo spagnolo leader della classifica, mentre il migliore è stato Marc Marquez. Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. (Il Mattino di Padova)

Pronti via ed è subito caduto Jorge Martin. Il leader della classifica ha perso l'anteriore e si è steso al primo giro. Poi è tornato al box e dopo qualche minuto è ripartito. (Moto.it)

Il pilota Ducati ha chiuso le pre-qualifiche con il 16° tempo e dovrà passare dal Q1: "Non abbiamo usato una bella strategia e non sono stato fortunato. Ho preso due bandiere gialle e la bandiera a scacchi per due secondi. (Sky Sport)

MotoGp, Australia: fratelli Marquez davanti in pre-qualifiche, quinto Bagnaia

Un bel venerdì per Marc, per Alex e per tutta la famiglia Marquez, nonostante la pioggia che ha fatto annullare il primo turno di libere. Alla fine delle pre-qualifiche tre GP23 davanti a tutti. Sul circuito di Phillip Island... (Moto.it)

Nel corso delle prequalifiche del Gran Premio dell’Australia, l’alba Italiana è sorta nel segno dei fratelli Marquez. Phillip Island (Australia), 18 ottobre 2024 – Quattro gare al termine del mondiale 2024 di Motogp e tutto ancora aperto. (Quotidiano Sportivo)

I fratelli Marquez e il team Gresini dominano le pre-qualifiche del Gp d’Australia per la classe MotoGp. Marc ha realizzato il miglior tempo in 1’27″770 precedendo il Alex di un decimo (+0.102). Si marcano da vicino i due piloti in lotta per il titolo Mondiale: Jorge Martin si è piazzato quarto, a 197 millesimi dal leader, subito davanti a Francesco Bagnaia, quinto a 243 millesimi. (LAPRESSE)