A Milano arriva Amazon Fresh: servizio di consegna spesa in giornata

Sky Tg24 ECONOMIA

Il servizio è disponibile per i clienti Amazon Prime di Milano e Comuni limitrofi sia con Amazon Fresh, sia con U2 Supermercato.

La consegna della spesa in giornata da Amazon Fresh e dai partner locali sarà estesa ai milioni di clienti Amazon Prime a Roma e in altre città prima della fine dell’anno.

Responsabile Amazon Fresh: “Esperienza d’acquisto ancora migliore”. “Sappiamo quanto i clienti Amazon Prime di Milano amino la comodità di ricevere la propria spesa in giornata, e siamo entusiasti di poter offrire loro un’esperienza di acquisto ancora migliore con Amazon Fresh”, ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

I clienti Amazon Prime di Milano e di alcuni popolosi comuni limitrofi come Cologno Monzese, Rho e Opera potranno ordinare la spesa sia sul sito Amazon Fresh sia su quello del partner locale U2 Supermercato, utilizzando l’app di Amazon su smartphone o navigando sui siti di Amazon tramite PC. (DDay.it - Digital Day)

Per poter usare Amazon Fresh è necessario essere abbonati ad Amazon Prime. Amazon Fresh debutta in Italia. (Lega Nerd)

Amazon Fresh: la spesa arricchita anche dai prodotti delle startup. Amazon.it annuncia una nuova novità: a partire da oggi sarà a disposizione degli utenti Prime il servizio Amazon Fresh, che consente di ricevere la spesa a casa anche in giornata. (Forbes Italia)

Arriva finalmente in Italia Amazon Fresh. Il primo partner del servizio Amazon Fresh è la catena di supermercati U2. (Computer Magazine)

Dal clic al frigo in poche ore. Ma anche prodotti in scatola, il necessario per la cura della casa, prodotti artigianali locali di startup italiane come le siciliane Komoosee e Assai, o le box con tutti gli ingredienti per preparare una ricetta di Mycookingbox. (Corriere della Sera)

Il servizio, che offre una selezione di oltre 10mila prodotti, è compreso nell'abbonamento Amazon Prime ed è disponibile per tutti i clienti Amazon Prime di Milano e delle zone limitrofe coperte a partire da oggi. (Il Messaggero)