Napoli-Atalanta 0-3, la bergamasca accolta da duemila tifosi a Zingonia
Circa duemila tifosi, radunatisi fuori dalle sede già prima delle 17, hanno accolto l'Atalanta di ritorno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dalla vittoriosa trasferta di Napoli. Tra cori, fumogeni e bandiere, alcuni giocatori sono scesi dal pullman alle 18.45 circa al rientro dall'aeroporto di Orio al Serio sfilando a piedi in mezzo alla folla. Tra i più acclamati, insieme all'allenatore Gian Piero Gasperini, l'autore della doppietta Ademola Lookman e Charles De Ketelaere (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato e con i 3 gol presi al Maradona s'è fatta scavalcare dalla Juve, che dopo 11 giornate ha preso un gol in meno (7) rispetto al Napoli (CalcioNapoli24)
Appuntamento dalle 17 per attendere la squadra e celebrare il successo per 0-3 ottenuto a Napoli: centinaia di persone presenti (BergamoNews.it)
Che lezione di Gasp a Conte, si è sentita l'assenza di Lobotka Così scrive l'edizione odierna di Repubblica sul ko interno degli azzurri con l'Atalanta (Tutto Napoli)
Napoli-Atalanta 0-3. La squadra è uscita tra gli applausi del Maradona. Sui social, come al solito, il clima è diverso. È stato il giorno di quelli che fin qui hanno digerito a fatica il primo posto del Napoli di Conte. (IlNapolista)
A segno per i nerazzurri Ademola Lookman, che sigla una doppietta, e Mateo Retegui, che trova allo scadere l'undicesimo gol in 11 partite di Serie A. (Atalanta)
Una vittoria pesante come un macigno. Un successo che fa rumore, ma che soprattutto piazza l'Atalanta lì, nella parte alta della classifica. Il 3-0 di Napoli ha dato tante indicazioni, tra cui quelle relative ai numeri: 29 gol messi a segno in 11 gare, un Lookman in formato stratosferico e un Mateo Retegui che continua a trasformare in gol ogni pallone che tocca. (TUTTO mercato WEB)