Un autobus sì ribalta e blocca un tunnel vicino a Barcellona

Un autobus sì ribalta e blocca un tunnel vicino a Barcellona 16 luglio 2024 Pineda de Mar (Spagna) 16 lug. - Un incidente stradale che ha dell'incredibile, un autobus con a bordo circa 60 passeggeri si è ribaltato nella zona a nord di Barcellona, bloccando l'ingresso di un tunnel. L'incidente per cause ancora da chiarire si è verificato all'imboccatura di una galleria della superstrada C-32 tra Pineda de Mar e Santa Susanna (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spagna, bus si ribalta e resta sospeso in verticale nella galleria: diversi passeggeri feriti L’incidente in mattinata, 16 luglio, sull’autostrada C-32 all’altezza di Pineda del Mar (Barcellona) all’ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. (Fanpage.it)

Terribile e per certi versi incredibile incidente per un pullman in Spagna, lungo l’autostrada C-32 tra Girona e Barcellona, all’altezza di Pineda de Mar. (autobusweb)

L'autostrada fra Girona e Barcellona è stata protagonista di un grosso incidente, che ha visto coinvolto un pullman con all'interno 35 passeggeri. Il veicolo si è schiantato all'ingresso del tunnel ed è rimasto in posizione verticale. (Auto.it)

Autobus contro una galleria in Catalogna, oltre 30 feriti

Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro, e' rimasto coinvolto in un grave incidente oggi sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (nella zona a nord di Barcellona) all'ingresso del tunnel fra le localita' di Santa Susanna e Palafoll. (Tiscali Notizie)

​Le sera del 23 gennaio dello scorso anno i due giovani insieme ad altri due ragazzi a quel tempo minorenni furono arrestati dal personale della Squadra Volante. (Tarantini Time Quotidiano)

Inizialmente, le autorità avevano parlato di soli due passeggeri feriti, oltre all'autista dell'autobus. Il mezzo trasportava dipendenti di Inditex diretti al lavoro. (Corriere del Ticino)