Notizie Inter, la dirigenza gongola: in arrivo 100 milioni nelle casse societarie

Ultime notizie Inter, la dirigenza nerazzurra sta per incassare la bellezza di 100 milioni di euro. I dettagli dell'accaduto. L'Inter vince ancora. La squadra nerazzurra, laureata la scorsa stagione campione d'Italia, sta ricavando tanti benefici, soprattutto sotto il lato finanziario. Il successo e la conquista della seconda stella hanno (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta dello Sport ha recentemente pubblicato la classifica dei diritti TV della Serie A per la stagione in corso. Il risultato è chiaro: l'Atalanta si conferma tra i club di vertice, ottenendo un riconoscimento economico significativo. (Tutto Atalanta)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, seguita da Milan e Juventus appaiate a quota 87. Insomma, il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24. (Calcio Atalanta)

Non è la prima volta che un club supera questa cifra, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18. /2024. (ilBianconero)

Incassi diritti TV, Roma dietro solo alle big del nord: ai giallorossi 71,4 milioni

Tutti i numeri da La Gazzetta dello Sport: "Nella scorsa stagione, l’ultima del ciclo 2021-24, l’Inter scudettata ha incassato 101 milioni, oltre una decina in più del 2022-23. Non è la prima volta che un club sfonda il tetto dei 100, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18, grazie al vecchio sistema di ripartizione che premiava l’ampio bacino d’utenza bianconero. (fcinter1908)

Difatti, il giovane esterno offensivo, svincolato dopo la scadenza del contratto con la società capitolina, è alla ricerca di un nuovo realtà in cui rilanciare la propria carriera. Secondo i primi rumors, il club giallazzurro sembrerebbe vicinissimo a Luigi Cherubini. (Frosinone News)

AS ROMA NEWS – Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. La Roma, rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha incassato meno solo di Inter, Juve e Milan per i diritti televisivi. (Giallorossi.net)