Marca attacca il Real Madrid: sul gol del 2 - 1 del Milan, i giocatori erano tutti fermi
Nessuno corre a riparare l'errore di Tchouaméni. Dopo il Clasico e con il risultato in bilico contro il Milan, l'atteggiamento dei giocatori ha sorpreso... tantissimo Real Madrid's Brazilian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
"Paulo Fonseca ha centrato con questo Milan d’autunno due prestazioni strepitose — derby e Real — preziose per guadagnare tempo al proprio lavoro. In un clima che le altre gare hanno reso a più riprese difficile. (Pianeta Milan)
La rinascita di Leao dopo le panchine punitive. Ma la notte di Madrid è stata soprattutto la rivincita di Paulo Fonseca, il vero artefice di un’impresa che è già storia. (Corriere della Sera)
2 Il Real Madrid è sotto attacco dopo la sconfitta contro il Milan in Champions League: il 3-1 è stato traumatico, il secondo grande risultato negativo dopo il 4-0 subito dal Barcellona nel Clasico che aveva già aperto le prime crepe che con il passare dei giorni stanno diventando dei veri crateri. (Fanpage.it)
Goal contro il Milan tutt’altro che scontato per Vinicius che ha segnato con il cucchiaio dagli undici metri, gesto che sembra gli abbiano consigliato. (MilanLive.it)
Alessandro Costacurta, ospite di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha parlato di diversi temi legati all'attualità. A partire dalle parole di Fonseca sul fatto che sia più facile giocare col Real che contro Monza o Cagliari: "Io credo che il Milan abbia giocatori che, quando hanno spazio, sono molto bravi e che lo sono molto meno quando non ne hanno. (TUTTO mercato WEB)
"Credo che il Milan sia lì a lottare. Aveva bisogno di una partita come quella di ieri per prendere più fiducia nel lavoro che sta facendo con Fonseca. Sulla prestazione del Milan che dice? Può essere la svolta? (Milan News)