Uruguay, dramma nel campionato di calcio: si è suicidato un calciatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è suicidato Williams Martinez, difensore 38enne del Villa Teresa.
pic.twitter.com/jV6b8NiHPJ — Campeonato Uruguayo (@CampeonatoAUF) July 18, 2021. Si è suicidato Martinez, difensore 38enne del Villa Teresa (club della prima divisione in Uruguay).
A sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia, un calciatore militante nel campionato di calcio in Uruguay si è suicidato.
Il mondo del calcio in Uruguay è sotto choc. (Inews24)
Su altre fonti
Inoltre, la Federcalcio ha manifestato il proprio cordoglio su Twitter: "Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martinez. Lo ha deciso la Federcalcio a seguito della scioccante notizia del suicidio di Williams Martinez. (la Repubblica)
«Sarà un giorno di lutto e di riflessione, senza svolgere alcuna attività lavorativa», ha aggiunto, da parte sua, l’Associazione uruguaiana dei calciatori professionisti. Il difensore ha avuto esperienze anche in Inghilterra con il West Bromwich, in Francia con il Valenciennes e il Reims e in Cile, Paraguay, Venezuela e Spagna (BlogSicilia.it)
Il calcio uruguaiano è sotto choc, il campionato si ferma per il suicidio di Williams Martinez. Martinez è stato trovato esanime nel proprio appartamento e i media locali spiegano che alla base del gesto potrebbero esserci problemi personali o il difficile momento professionale di Martinez, costretto a stare lontano dal campo da qualche settimana dopo aver contratto il Covid. (Adnkronos)
Non è per ora possibile però ricostruire la causa della morte dell’esperto difensore che si è suicidato nelle scorse ore. Leggi anche -> Cavani squalificato, l’attacco dall’Uruguay: “Mancanza di conoscenza”. (Calciopolis)
Gesto estremo anche per il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. I media locali riferiscono di un suicidio, alla cui base potrebbe esserci problemi personali o il difficile momento professionale. (Calciomercato.com)
A sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia è morto Williams Martinez, difensore del Villa Teresa, seconda divisione. pic.twitter.com/7G1OGZfGiz — Defensor Sporting (@DefensorSp) July 18, 2021. Williams Martinez ha giocato anche in Europa: in Inghilterra nel West Bromwich e in Francia con il Reims e il Valenciennes. (Corriere della Sera)