In Verona-Inter Inzaghi manda un doppio segnale su Buchanan

Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. MOSSA SIGNIFICATIVA – Verona-Inter ha visto l’esordio stagionale di Buchanan. Una mossa di Inzaghi nel finale di partita che per il canadese segna un nuovo inizio dopo l’infortunio accusato in estate. Ma soprattutto che ha mandato due segnali. GIOCATORE RECUPERATO – Il primo è che, appunto, l’ex Bruges è recuperato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Uno per tutti, tutti per uno". L'Inter di Simone Inzaghi incarna il motto de "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas: Athos, Porthos e Aramis, ai quali si aggiunge D'Artagnan, il protagonista del romanzo. (Calciomercato.com)

Cessione Hellas Verona: Presidio Investors, società di Private Equity con sede in texas, potrebbe formulare un’offerta al Patron, Setti (Europa Calcio)

Un peso che il metronomo di Inzaghi, Henrikh Mkhitaryan spiega su Instagram senza sofismi: "Sulla strada per il primo posto" scrive il 'treno armeno' a corredo di qualche foto del match di ieri pomeriggio. (Fcinternews.it)

Inter-Lipsia, le scelte di Inzaghi già fatte? Pochissimi dubbi

Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" (fcinter1908)

La brillante vittoria dell’Inter contro il Verona al Bentegodi potrebbe lasciare uno strascico per Simone Inzaghi, proprio adesso che aveva recuperato tutti dopo Carlos Augusto, ma anche Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Verona-Inter è stata la partita di Joaquin Correa e della ritrovata vittoria nerazzurra. Simone Inzaghi già pensa ad Inter-Lipsia, le scelte sono già quasi fatte. Pochissimi dubbi per l’allenatore. (Inter-News)