Il treno regionale ‘The legend of Zelda’ arriva a Lucca Comics

Ha fatto tappa questa mattina alla stazione di Lucca il treno del regionale, brand di Trenitalia, con livrea The Legend of Zelda, il primo al mondo dedicato alla leggendaria saga di videogiochi che accompagnerà fan e appassionati a Lucca Comics. L’evento che celebra i mondi del fumetto, del gioco da tavolo, del videogioco, dell’illustrazione, del cinema e serie televisive, in corso di svolgimento a Lucca fino al 3 novembre. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

Si entra nel vivo di questa edizione con una seconda giornata piena di incontri imperdibili con autori, autrici e personaggi che hanno contribuito ad arricchire i percorsi personali della grandissima Community di Lucca Comics & Games. (BadTaste)

C’è un ponte fra Italia e Giappone per l’edizione 2024 di Lucca Comics and Games. Un ponte disegnato con la maestria del sensei Yoshitama Akano, autore dei tre manifesti dell’edizione 2024 di Lucca Comics and Games e che all’inaugurazione di oggi (30 ottobre) ha svelato il suo ultimo lavoro, ispirato alla Turandot dopo quelli dedicati a Tosca e a Madama Butterfly. (LuccaInDiretta)

Da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre, la città di Lucca ospita il Lucca Comics and Games 2024, il più grande evento dedicato al fumetto nel mondo occidentale, che trasformerà la città in un vibrante scenario di colori e creatività. (Radio Deejay)

Lo Sparta Praga ritrova il successo, lo fa in coppa! Quasi come l’Inter

Alla scoperta del più diffuso tra i mezzi di comunicazione di massa (Tarantini Time Quotidiano)

● Mer 30 Ottobre, 2024 Cultura/ (intoscana.it)

Vittoria per 4-0 dello Sparta Praga contro Brno. Gli euro-rivali dell’Inter ritrovano il successo dopo due sconfitte consecutive. (Inter-News)