Marchini: “Col Genoa vittoria tutt’altro che scontata. La Fiorentina è squadra”

Vice Kean? Per la squadra e il tipo di gioco che hai ti serve un giocatore che abbia le stesse caratteristiche di Moise. Paura di non portare a casa i tre punti ieri? E' perché siamo condizionati dal passato, invece ieri la Fiorentina ha mostrato grande solidità portando a casa i tre punti in una partita tutt'altro che scontata. Fatico a capire le lamentele di Gilardino sul gol di Gosens, così come sul cartellino per Quarta. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

FIORENTINA RINNOVO DE GEA – A riferirlo è , che così scrive: “Il colpo estivo della Fiorentina, col senno di poi, è stato probabilmente proprio l’aver messo sotto contratto De Gea con cifre che oggi sono assolutamente convenienti per il club: poco più di un milione a stagione più bonus per il primo anno che diventerebbe di 2 milioni più bonus in caso di rinnovo per un altro anno. (Europa Calcio)

Dall’inviato Bisognerebbe poter dare un’occhiata al contapassi di Gosens per raccontare meglio e bene la serata genovese del tedesco. Su e giù come un trenino. (Quotidiano Sportivo)

Una sconfitta, quella con la Fiorentina, che ha generato polemiche ma che ha offerto anche segnali positivi. Se Gilardino cercava risposte e conferme le ha avute entrambe. (La Repubblica)

Nonostante la sconfitta di giovedì contro la Fiorentina, si intravedono una serie di segnali positivi nel Genoa. Gilardino ha visto alcuni passi in avanti col 4-4-2: Ekhator si è mosso bene con Pinamonti e si è notata la migliore tenuta difensiva. (Pianetagenoa1893.net)

Debutto per Pereiro e per la terza divisa. Lottiamo al massimo raschiando il fondo del barile in uno stadio caldissimo. (Genoa CFC)

Segnata da alcuni episodi che Gilardino nel dopo gara tie… Gosens spegne i sogni del Genoa, De Gea li trasforma in incubi. (La Repubblica)