Lotito: "Per il Flaminio investimento da 400 milioni. Vogliamo stadio da 50.000 posti"

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

TMW Lotito: "Per il Flaminio investimento da 400 milioni. Vogliamo stadio da 50.000 posti" Dopo l'incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Gualtieri, per parlare della riqualificazione dello stadio Flaminio, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È stato un incontro cordiale e c'è massima collaborazione. Hanno apprezzato quello che abbiamo portato e l'idea di riqualificazione del Flaminio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente dovrà essere esaminato nel dettaglio ma intanto è stato annunciato che sarà formalmente inviata la proposta, innescando la procedura amministrativa". E' un bel progetto e siamo soddisfatti. (Repubblica Roma)

Calcio: Lazio. Lotito "Il Flaminio sarà lo stadio della città di Roma"

"C'è un iter da rispettare, si andrà avanti per step", ha detto il numero 1 del club biancoceleste ROMA (ITALPRESS) - "Hanno apprezzato il lavoro che abbiamo fatto e che evidenzia la volontà da parte della Lazio di riqualificare lo stadio Flaminio salvaguardando quello che è il valore architettonico, ma soprattutto il comparto nel quale risiede l'impianto. (Tiscali)