Milan, Fonseca delude ancora: quote in salita per un posto in Champions, fiducia dei bookie nella Juventus

Milan, Fonseca delude ancora: quote in salita per un posto in Champions, fiducia dei bookie nella Juventus 31 minuti fa Uno 0-0 inutile per entrambe. Milan e Juventus sono le uniche deluse dopo la tredicesima giornata di Serie A, per aver pareggiato nello scontro diretto e perso due punti dalle dirette concorrenti. Specialmente per il Milan la situazione inizia a farsi complicata: a meno nove dal quarto posto, la qualificazione alla prossima Champions si gioca ora a 2,75, quota in salita rispetto al 2,50 delle scorse settimane. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. (Milan News)

Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Milan e di Kean. (Juvenews.eu)

Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Galli: "Che campionato. Milan-Juve? Uno spot venuto male. Il Diavolo non è da scudetto perché..."

Fonseca fa scelte forti, a volte È stata una partita bruttissima e noiosa. (ilBianconero)

Cataldo Intrieri, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito a Milan-Juventus, terminato con uno scialbo 0-0. A suo dire, infatti, andrebbe tolto un punto ad entrambe le squadre per la scarsa combattività. (Pianeta Milan)

"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)