Sinner trascende il tennis, è più amato di Rossi e Pellegrini: ha ridotto Alcaraz a cast di supporto (New York Times)
“Grazie a lui le Finals resteranno in Italia. Batte Inter-Napoli in tv. Guadagna 15 milioni l’anno solo con gli sponsor” Jannik Sinner “non è solo l’attrazione principale delle Finals: è il torneo, in campo e fuori”. Di più: ormai “trascende il tennis”. Il New York Times – The Athletic ne sancisce l’ascesa a fenomeno di massa. Matthew Futterman cita la sua pervasività, non solo per le pubblicità che fa. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha annunciato che chiederà al Consiglio comunale di dare la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner «perché se lo merita, è veicolo di buon tennis ma anche dell’immagine della città». (Lettera43)
Atp Finals Torino 2024, Carota Boys: "Orgogliosi di aver lasciato un segno" 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
“Chiederò al consiglio comunale di dare la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner perché è stato un veicolo di promozione della nostra città”, ad annunciarlo è stato Stefano Lo Russo, il sindaco di Torino, durante la conferenza stampa di chiusura delle Atp Finals. (Today.it)
Battendo Casper Ruud nella semifinale delle Atp Finals di Torino Jannik Sinner ha la certezza di mantenere la prima posizione mondiale anche dopo la fine degli Australian Open 2025, che si giocheranno a Melbourne dal 12 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Lo annuncia il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, alla conferenza stampa nel giorno conclusivo della Atp Finals. (La Stampa)
(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 – in diretta tv e streaming – lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. (CremonaOggi)