L'abbraccio tra i due Conceicao che tutti attendevano è arrivato a fine partita: primo round a papà

Sergio Conceicao vince la prima partita sulla panchina del Milan, battendo la Juventus del figlio Francisco, infortunatosi prima della gara. Per tutta la giornata di venerdì 3 febbraio sembrava che Sergio Conceicao, colpito da una forte febbre sin dal giorno precedente, potesse guardare la prima partita da allenatore del Milan solamente dall'albergo di Riad in cui è ospitato il Milan. In questo modo sarebbe saltato il Derby famigliare con il figlio Cisco, attaccante della Juventus avversario nella suddetta partita. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Doveva essere la sfida a distanza sul campo fra il padre Sergio Conceiçao, all'esordio da allenatore del Milan, e il figlio Francisco scelto da Thiago Motta come titolare nell'undici della Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Sky Sport)

L'esterno offensivo portoghese, vittima di un infortunio venerdì sera durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana col Milan, ha svolto gli esami che hanno fornito segnali confortanti. (Goal Italia)

Brutte notizie per il Milan: Alex Jimenez è stato sostituito per infortunio durante l’inizio del secondo tempo della semifinale contro la Juventus. Al suo posto è entrato Tammy Abraham. Le condizioni dello spagnolo andranno valutate nelle prossime ore. (Oggi Sport Notizie)

Conceiçao rischia il derby

Infortunio Conceicao Conceicao, che si è fatto male durante il riscaldamento di (ilBianconero)

La Juventus, nella giornata di ieri, è rientrata a Torino dopo l’eliminazione nella semifinale di Supercoppa Italiana. È un momento molto difficile in casa bianconera dopo una serie di risultati che ha completamente azzerato l’entusiasmo intorno a questa squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su Corsport si parla delle condizioni di Conceiçao. Chico ha sentito un forte dolore all’altezza del flessore della coscia destra nel riscaldamento prima della partita e ha lasciato il campo in lacrime. (Tutto Juve)