Morta nell'incendio a Los Angeles l'attrice Dalyce Curry dei Blues Brothers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice in pensione Dalyce Curry, nota per il suo ruolo nel film del 1980 'The Blues Brothers - I fratelli Blues', è morta negli incendi di Los Angeles (LO SPECIALE) all'età di 95 anni: lo riportano i media statunitensi. I resti della donna sono stati ritrovati giorni dopo che l'incendio di Altadena ha raso al suolo la sua proprietà nella città. La morte dell'attrice è stata annunciata su Facebook dalla sua pronipote, Dalyce Kelley. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Inutili, per i due, i soccorsi dei sanitari del 118. La tragedia è stata registrata alla periferia di Rivoli, in via Po, nell’abitazione della coppia. (Frosinone News)
Dalyce Curry, attrice dei Blues Brothers, è morta negli incendi di Los Angeles Secondo quanto riportato dal New York Post, i resti di Dalyce Curry sono stai trovati all’interno della sua abitazione completamente distrutta dall’Eaton Fire. (Io Donna)
I resti della donna sono stati ritrovati giorni dopo che l'incendio di Altadena ha raso al suolo la sua proprietà nella città. Incendio a Los Angeles, i morti salgono a 25 e 26 sono i dispersi. (leggo.it)
Secondo quanto riportano i media statunitensi, i resti della donna sono stati ritrovati giorni dopo che l'incendio di Altadena ha raso al suolo la sua proprietà nella città. Aveva 95 anni. (Today.it)
L’ex dimora di Dennis Wilson dei Beach Boys è un luogo emblematico che racconta una storia inquietante e affascinante, evidenziando i legami tra celebrità e crimine. La villa che un tempo ospitò Charles Manson e la sua famigerata setta è rimasta intatta nonostante i devastanti incendi che hanno colpito Los Angeles (SofiaOggi.com)
Nel corso della serata ampio spazio verrà dedicato ai recenti casi di cronaca che hanno fatto più discutere: dalle presunte molestie a Milano la notte di Capodanno, all’aggressione avvenuta a Napoli ai danni di un 70enne che è stato colpito alla testa con un bastone da un giovane migrante senza un apparente motivo, fino al caso della donna che si è tolta la vita lanciandosi da una finestra al quarto piano della sua casa a Genova e per cui la procura ha aperto un fascicolo, contro ignoti, per istigazione al suicidio. (Il Giornale d'Italia)