Longhi: «Concordo con il mancato rosso a Lukaku. Evitare questo!»

Bruno Longhi ha parlato delle polemiche arbitrali che si sono succedete nelle ultime giornate di Serie A, a partire dalle parole al veleno di Antonio Conte per il rigore assegnato in Inter-Napoli per poi arrivare al mancato rosso a Romelu Lukaku in Napoli-Roma. IL PENSIERO – Bruno Longhi si è così espresso a Radio Sportiva sul tema delle polemiche arbitrali che hanno caratterizzato sia la penultima che l’ultima giornata di Serie A, con particolare riferimento al mancato rosso a Romelu Lukaku contro la Roma. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato Gli azzurri hanno avuto il dominio del gioco e del palleggio. Sono ormai due mesi che la squadra di Conte è in testa al campionato (IlNapolista)

RRAHMANI 6,5: Molto attento nel fermare tutte le azioni offensive dei giallorossi. DI LORENZO 7,5: Stasera grandissima prestazione del capitano condita da due grandi assist: nel primo Kvara fallisce una semplice occasione, nel secondo Lukaku segna e dà la vittoria agli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sblocca il match a inizio secondo tempo grazie al suo bomber e grande ex della sfida. Romelu Lukaku non perdona la sua vecchia squadra e porta gli azzurri in vantaggio al Maradona. L’azione del gol è da applausi: tutto nasce da una giocata illuminante di Kvaratskhelia che con un cambio gioco millimetrico pesca Di Lorenzo sulla fascia. (Napolipiu.com)

Classifica Serie A: come cambia per la Juve dopo Napoli Roma

Lo ricordo a quelli che hanno delle perplessità e che giustamente fanno dei paragoni con Osimhen. Lukaku? Fa un lavoro oscuro per la squadra molto importante, ma Lukaku è questo, è l’attaccante che ha scelto Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Questo gol ha un valore particolare per te? “Certo. quando arriviamo allo stadio si vede che i tifosi ci danno un grande stimolo. Oggi abbiamo vinto e siamo tutti contenti”. (RomaNews)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)