Il ruolo di Koopmeiners nella Juventus di Tudor: nuova vita in bianconero?

Teun Koopmeiners, pur difeso ad oltranza da Thiago Motta, alla Juve fin qui ha fallito: l'olandese negli schemi di Tudor può ritrovarsi. Il 3-4-2-1. Proprio il modulo adottato da Gasperini all'Atalanta. La chiave di volta del matrimonio fin qui infruttuoso tra Teun Koopmeiners e la Juventus potrebbe risiedere nell'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Questo perlomeno è ciò che si augura il popolo bianconero che ad oggi, del talento esploso alla Dea e costato circa 60 milioni, ha visto all'opera la copia sbiadita. (Goal Italia)

Su altri media

La valigia è pronta per essere chiusa, la destinazione però è ancora da decidere. C’è una certezza (o quasi, si parla pur sempre di mercato): sarà lontana da Torino. Per i bianconeri c’è aria di rivoluzione anche nella rosa: l’olandese resta, ma in tre sono già pronti con la valigia (CalcioMercato.it)

Il riferimento è alle buone prestazioni della nazionale Oranje, eliminata ai rigori nel doppio confronto con la Spagna valevole per i quarti di Nations League, ma cade anche nei giorni in cui la Juventus, la sua squadra di club, ha esonerato il precedente allenatore Thiago Motta, sostituendolo con Igor Tudor (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners è stato impegnato in Nations League con l'Olanda. Il centrocampista bianconero ha segnato su calcio di rigore contro la Spagna e sarà a disposizione di Tudor per la seduta di allenamento con tutto il gruppo. (ilBianconero)

Juventus, Koopmeiners criptico sui social: "Tante cose positive da prendere da questa settimana"

Il post criptico sui social di Teun Koopmeiners: la reazione dei tifosi della Juventus. Dopo gli impegni con la nazionale dei Paesi Bassi, Koopmeiners ha scritto: “Un sacco di cose positive da portarsi dietro da questa settimana”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista olandese ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social dopo le gare con gli Oranje che ha scatenato polemiche in casa Juventus. Le parole del centrocampista olandese, pubblicate al termine degli impegni con la nazionale olandese, sono state interpretate da molti come un riferimento ironico all’esonero di Thiago Motta (Goal Italia)

Una rivoluzione importante per una squadra chiamata a centrare l’obiettivo 4° posto e il traguardo della Champions League. Da pochissimi giorni, Igor Tudor è diventato il nuovo tecnico bianconero, dopo che la dirigenza della Vecchia Signora ha deciso di salutare Thiago Motta (Calciomercato.com)