Cassano: «Nico Paz all’Inter? Può giocare ovunque. Ma meglio se allenato da Guardiola»
Archiviata la bella vittoria del Como, nella puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato di Nico Paz, con l’Inter che ha messo nel mirino il centrocampista del Como. FUTURO – Antonio Cassano, ex giocatore di Milan e Inter, nel corso della consueta chiacchierata in live su Youtube a “Viva el Futbol”, ha parlato del percorso che sta facendo Nico Paz con la maglia del Como. Il centrocampista spagnolo, uno dei talenti più belli di questa Serie A, era finito nel mirino dell’Inter e non solo. (Inter-News)
Su altre testate
"Stiamo trovando un Como che sta competendo molto bene, siamo solidi difensivamente, ma dobbiamo fare di più negli ultimi 25 metri. "Abbiamo preparato la partita per andare a pressare perché sapevamo che rubando la palla in costruzione, possiamo essere bravi e lo abbiamo fatto. (Sport Mediaset)
Perdere fa sempre male, non lo nego, ma bisogna stare sul pezzo e lottare per l'obiettivo salvezza. "Quando ci è stato lasciato qualche spazio noi siamo stati però imprecisi. (Espansione TV)
CLASSIFICA (Sky Sport)
LA PARTITA. “Il Como ha meritato di vincere, ma la squadra comasca a ranghi completi non rientra certo nei valori e nei problemi delle formazioni della bassa classifica, è di un altro rango. Il Lecce ha dato quello che ha potuto dare nelle condizioni nelle quali è sceso in campo”. (Calcio Lecce)
Il Como sbaglia un rigore ma poi ne fa due al Lecce: 2-0 al Sinigaglia (Tutto Napoli)
MERCATO – Con l’anno che volge al termine, tutte le squadre iniziano a pensare al prossimo mercato invernale. Tra queste, c’è anche il Bologna di Vincenzo Italiano che ieri ha perso nel finale contro l‘Hellas Verona. (Inter-News)