Monti: “Il Napoli di Conte mi piace per un motivo. Sulla sfida con la Juventus…”

"Juventus-Napoli? Siamo ad inizio stagione, è una partita in cui il Napoli arriva davanti alla Juve e deve saper giocare per fare risultato. È vero che gli scontri diretti valgono sempre 3 punti, ma finiscono per valerne virtualmente 6 per tutta una serie di fattori. Bisogna saper amministrare. Vincere è una questione di vita o di morte? A me piace. Mi piace lottare per il centimetro, che una squadra, anche nei momenti di difficoltà, non perda il piglio della partite proprio perché ci si vuole sporcare le mani, fare una corsa tutti insieme. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. (Napolipiu.com)

Simone Tiribocchi, ex attaccante e ora opinionista, ha espresso le sue valutazioni sul momento del Napoli durante un’intervista a Radio Marte. Al centro della discussione l’attuale inizio di stagione della squadra di Antonio Conte, che ha visto un bilancio di 1 sconfitta e 3 vittorie. (Napolipiu.com)

Il Napoli non si ferma e continua a lavorare duramente a Castel Volturno, con Antonio Conte concentrato nel preparare la squadra per l’attesissimo match contro la Juventus. Sabato sera gli azzurri affronteranno i bianconeri all’Allianz Stadium per la quinta giornata del campionato di Serie A, una partita che si preannuncia decisiva per entrambe le squadre. (Napolipiu.com)

Juventus-Napoli: chi gioca? La Gazzetta svela le possibili scelte di Conte

In vista del super appuntamento valido per la quinta giornata di campionato, il tecnico azzurro Antonio Conte interverrà, nell'ormai consueto appuntamento all'antivigilia, domani, giovedì 19 settembre, alle 14:00 in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (CalcioNapoli1926.it)

Vietato sedersi sugli allori, vietato pensare di accontentarsi o crogiolarsi: e così Antonio ieri - come riporta la Gazzetta dello Sport - ha svolto doppia seduta di allenamento, con quella pomeridiana che si è conclusa quando Juventus-PSV era già iniziata. (CalcioNapoli1926.it)

La supersfida tra Juventus e Napoli è ormai alle porte, e Antonio Conte non lascia nulla al caso. Mancano tre giorni alla sfida, ma il tecnico azzurro continua a preparare la squadra con la consueta intensità, come dimostrato dalla doppia seduta d’allenamento di ieri. (Napolipiu.com)