TS - Lo stadio dopo il malore: Bove annunciato al Franchi per Fiorentina-Udinese
Edoardo Bove sarà il tifoso speciale in tribuna al Franchi oggi per Fiorentina-Udinese delle 18.30. Come riportato da diversi media, infatti, il centrocampista sarà presente allo stadio per assistere alla sfida, dopo l'aritmia che lo ha colpito nel corso dell'ultimo Fiorentina-Inter, lo scorso 1° dicembre. Il giocatore sta bene e ora sta valutando se e come proseguire nella sua carriera. Nel frattempo oggi riceverà l'abbraccio del Franchi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Lo farà dalla panchina insieme allo staff di Raffaele Palladino. La Fiorentina sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un video dove mostra l'arrivo di Bove insieme alla squadra e poi l'entrata in campo del centrocampista viola, vestito con la tuta dello staff. (Firenze Viola)
Sono passati 22 giorni da quel maledetto 1° dicembre, giorno in cui il calcio italiano ha tenuto il fiato sospeso per le condizioni di Edoardo Bove, colto da un malore cardiaco durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. (Goal Italia)
Se in un primo momento sembrava che il calciatore avrebbe seguito la gara dalle tribune, invece, secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista viola sarà addirittura in panchina. Per la prima volta dopo il malore accusato al minuto 17 di Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre, Edoardo Bove questa sera tornerà al Franchi (Firenze Viola)
Insomma, come ai vecchi tempi, il centrocampista seguirà la partita insieme ai suoi compagni. Edoardo Bove presenzierà oggi alla gara tra Fiorentina e Udinese in programma al Franchi alle ore 18,30. L'ex Roma, inizialmente annunciato in tribuna, assisterà invece al match direttamente dalla panchina grazie a una deroga speciale chiesta dai viola e concessa dalla Figc. (Sport Mediaset)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)