Maltempo, scuole chiuse in Campania e nel Sud Italia domani 14 gennaio: l'elenco dei Comuni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ferma il maltempo, ma non le sue conseguenze. Sono infatti molti i Comuni dove si contano i danni del vento e della neve di ieri. In alcuni casi, sono ancora numerosi i disagi. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno optando per la chiusura delle scuole anche per la giornata di domani, martedì 14 gennaio. Numerose le ordinanze già emanate in Campania, Puglia e Basilicata (ilmattino.it)
Su altri giornali
Il maltempo sferza soprattutto il sud Italia. Scuole chiuse in diversi comuni. In Calabria treni bloccati dalla neve. Maltempo, ancora disagi e scuole chiuse al sud (TV2000)
"Scuole aperte domani nella città di Napoli. Non c'erano motivi per chiuderle. Dobbiamo garantire la continuità educativa. Anche questo è un valore". A parlare è il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, professore ordinario di Ingegneria, ex Rettore dell'Università Federico II e già ministro dell'Università. (Fanpage.it)
Prosegue l'allerta meteo per venti forti nord-orientali con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate: la Protezione Civile della Regione Campania ha infatti prorogato l'avviso almeno fino alle 18 di domani sera (martedì 14 gennaio) sull'intero territorio. (Regione Campania)
Scuole chiuse per maltempo e neve in Campania, domani, martedì 14 gennaio 2025. Molti Comuni delle province di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento stanno predisponendo le ordinanze per disporre la sospensione delle lezioni anche per la giornata di domani, dopo quanto già accaduto oggi. (Fanpage.it)
Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno optando per la chiusura delle scuole anche per la giornata di domani, martedì 14 gennaio. Si ferma il maltempo, ma non le sue conseguenze. (ilmessaggero.it)
Forti nevicate si sono verificate sull'Alta Irpinia e il Salernitano, causando l'attivazione della richiesta d'intervento dei mezzi spargisale e spazzaneve dell'Anas. (iLMeteo.it)