Euro 2024, Deschamps verso l'esonero: tam-tam, chi arriva al suo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Una debacle, un fallimento”. Così Kylian Mbappé ha definito la sconfitta di martedì contro la Spagna. Un’uscita di scena amare che mette in discussione la sua Nazionale, mettendo sulla graticola anche Didier Deschamps. Il tecnico non era stato messo in discussione dalla Federcalcio francese dopo la sconfitta in finale in Qatar nel 2022, perdendo ai rigori contro l’Argentina, e dovrebbe essere riconfermato per aver raggiunto almeno la semifinale, come gli aveva chiesto come obiettivo minimo il presidente federale Philippe Diallo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il presidente della Federcalcio francese Philippe Diallo ha parlato in un'intervista a L'Equipe del futuro del Ct Didier Deschamps, il cui contratto durerà fino al 2026: "Didier ha guidato questa squadra nel miglior modo possibile durante questo Europeo. (Sky Sport)

Daniel Riolo, editorialista per RMCSport, ha contestato duramente Didier Deschamps per l’eliminazione della Francia agli Europei. Francia, Deschamps CONTESTATO dopo l’eliminazione a Euro 2024: «Fermati e vai a giocare a padel». (Lazio News 24)

Non è ancora ufficiale ma quasi. Il giorno dopo l’eliminazione della Francia agli Europei, per mano della Spagna, il presidente della Federcalcio francese fa un bilancio sul percorso della nazionale transalpina e conferma Didier Deschamps come ct. (Sport Mediaset)

Lo fa in un'intervista concessa a L’Equipe, smentendo le voci di un esonero e quindi di un probabile arrivo di Zinedine Zidane alla guida dei Bleus: “Non vedo motivo di mettere in discussione il suo contratto i risultati passati parlano per lui e gli obiettivi sono stati raggiunti. (CalcioNapoli1926.it)

In un'intervista a L'Equipe, di cui è stata fornita un'anticipazione, il presidente della federcalcio francese Philippe Diallo conferma l'attuale ct, smentendo le voci di un esonero e quindi di un probabile arrivo di Zinedine Zidane alla guida dei Bleus. (Tuttosport)

Di Gregorio, portiere della Juventus ed ex Inter, è stato al centro di un particolare episodio: l’agente svela il retroscena... (Juventus News 24)