Improta dichiara: «Il Napoli vuole dare fastidio all’Inter, ma ci sono voci che destabilizzano l’ambiente»
Improta, l’ex giocatore azzurro ha parlato a proposito del Napoli di Antonio Conte: le sue dichiarazioni L’ex calciatore del Napoli Giovanni Improta è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte a proposito del Napoli di Antonio Conte. SU MOISE KEAN – «Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica – dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Conceicao non sta benissimo, si sta lamentando anche che escano i nomi per il successore sulla panchina rossonera, ma il calcio è anche questo. Credo non abbia trovato il modo di inserirsi in una società come il Milan e non sarà facile affrontare il Napoli che ha bisogno solo un po’ di convinzione. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli sta vivendo il periodo più complicato della stagione, basti pensare che nelle ultime sette gare è arrivata solo una vittoria. Otto punti in sette partite, un bottino sicuramente scarso per una squadra che vuole vincere il tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte, interrogato più volte sul suo futuro, ha glissato la domanda alimentando le voci di un possibile addio a fine stagione. E allora perché non spegne le voci sulla prossima stagione? Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte ha dimostrato a Napoli di essere il migliore di tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha lanciato un importante avvertimento al Napoli durante la sua ospitata a Punto Nuovo Sport, trasmissione di Radio Punto Nuovo. Secondo Pacchioni, i partenopei dovranno cambiare marcia alla ripresa del campionato, mettendo particolare attenzione alla sfida contro il Milan, una delle squadre più imprevedibili e pericolose della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
"La Juventus vuole un nuovo allenatore? C'è Conte. Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. (CalcioNapoli1926.it)
Ranieri resta alla Roma come manager? E Conte andrà in panchina. Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. (ilmattino.it)