Lukaku a DAZN: “Il mio stato di forma? La cosa più importante è la squadra!”

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta 3-1 dagli azzurri contro il Como, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Che partita è stata? Il primo tempo è stato complicato, il Como è una grande squadra, Fabregas sta facendo un ottimo lavoro, nel primo tempo ci hanno messo molto in difficoltà. Come sto? Ogni giorno cerco di dare sempre di più, la cosa più importante è che la squadra ha vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Queste le sue parole al termine del match raccolte da CalcioNapoli24. CONDIZIONE – “Sto arrivando al massimo, per me è un percorso ma devo dare... (SOS Fanta)

Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Lo è stato con l'Inter, a suo modo anche con la Roma e l'auspicio, da Antonio Conte all'ultimo dei tifosi, è che lo sia anche con il Napoli. Do-mi-nan-te. (Sport Mediaset)

Lukaku trascina il Napoli: le offese social e la scommessa vinta

Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. Ora c'è la pausa per le nazionali, noi che non andiamo in nazionale continuiamo a lavorare e ci prepariamo alle prossime partite» le parole del belga. (ilmattino.it)

Avere Lukaku in rosa fa tutta la differenza del mondo. Numeri importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)