Nuovo Piaggio Medley 200: ora è più potente - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avevamo già visto sfilare sul palco di EICMA, e finalmente ora debutta sul mercato. Il nuovo Piaggio Medley 200 si propone come scooter a ruota alta pronto ad aggredire la città e non solo, grazie all’upgrade in termini di cilindrata può infatti anche affrontare ancora meglio autostrade e tangenziali. Un bel vantaggio per chi vive fuori città. Cuore nuovo Il nuovo Piaggio Medley 200 può contare su un motore monocilindro raffreddato ad acqua capace di quasi 18 CV (17,7) e una coppia di 16,5 Nm, valori che dovrebbero consentire una guida brillante anche in autostrada. (InMoto)
Ne parlano anche altri giornali
Piaggio Medley, lo scooter ruota alta di media cilindrata arriva sul mercato nella nuova versione spinta dalla motorizzazione 200, Euro 5+, che si affianca alla classica cilindrata 125, entrambe caratterizzate da un evoluto sistema di start e stop. (Moto.it)
CRESCE LA CILINDRATA Per il 2025, lo scooter Piaggio Medley fa un bel salto avanti con la nuova motorizzazione 200 (cilindrata effettiva 174 cc). Dopo la presentazione ad EICMA, è arrivato il momento del suo debutto sul mercato. (HDmotori)
Lo scooter Piaggio cresce di cilindrata, mantiene il sistema di start e stop e si propone in due nuove versioni, con diverse varianti cromatiche PONTEDERA — Arriva sul mercato la nuova versione del Piaggio Medley, lo scooter a ruota alta di media cilindrata, che entra nella motorizzazione 200 Euro5+, che si affianca alla classica cilindrata 125, entrambe caratterizzate dal sistema di start e stop. (Qui News Valdera)
La grande novità della gamma è il nuovo Medley 200, che cresce in cilindrata e diventa più potente e scattante grazie al suo monocilindrico a iniezione, raffreddato ad acqua. Piaggio rinnova il suo iconico scooter a ruota alta, l’elegante e tecnologico Medley, introducendo la nuova motorizzazione 200 Euro 5+, che si affianca alla versione 125. (Autoappassionati.it)
Piaggio Medley, lo scooter ruota alta di media cilindrata arriva sul mercato nella nuova versione spinta dalla motorizzazione 200, Euro 5+, che si affianca alla classica cilindrata 125, entrambe caratterizzate da un evoluto sistema di start e stop. (La Provincia di Cremona e Crema)
Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)