Conte: "Non mi aspettavo un Napoli così... Lukaku sposta gli equilibri"

" Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere , sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultati così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La prima frazione di gioco non è stata caratterizzata solo dalle giocate dei protagonisti in campo, ma anche da un toccante atto d’amore dei sostenitori azzurri. Le curve del Napoli rendono memoria a “Re Cecconi”: gli striscioni esposti al Maradona sono da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa l'analisi della gara del tecnico Antonio Conte: Il Napoli batte il Como per 3-1 al termine un match molto vibrante. Apre immediatamente la sfida il gol fulmineo di McTominay. Dopo il pareggio comasco al termine del primo tempo, gli azzurri passano nella ripresa con un rigore di Lukaku e la progressione vincente di Neres a pochi minuti dal 90esimo. (SSC Napoli)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (Tutto Juve)

Le pagelle di Napoli-Como: Lukaku tuttofare, da Sergi Roberto errore fatale

"Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. Gli azzurri ci sono per lottare fino alla fine per un traguardo di prestigio, con l'obiettivo che resta la Champions". (CalcioNapoli1926.it)

Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)

7 Olivera Ordinato e dominante in difesa, poi si getta in attacco e conquista il rig… 6 Buongiorno Qualche insolita sbavatura, cancellata con una chiusura decisiva. (la Repubblica)