Le aperture spagnole - Oggi il Clasico Real-Barça. Il Bernabeu al centro dell'universo
Sulle prime pagine spagnole di oggi, sabato 26 ottobre 2024, spazio naturalmente al Clasico tra Real Madrid e Barcellona in programma questa sera. Gli occhi del mondo puntati sul Bernabeu per la parti (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Leganes-Celta Vigo (14:00) Per i padroni di casa una sola vittoria incamerata in questo avvio di torneo, quella del 25 agosto contro il Las Palmas sul terreno amico, per il resto registriamo nel bilancio generale cinque pareggi e quattro sconfitte. (Bottadiculo)
Ora del Clasico: le formazioni ufficiali di Real-Barcellona. La scelta su Szczęsny (TUTTO mercato WEB)
Il Clasico di ieri sera tra Real Madrid e Barcellona ha lasciato molti spunti interessanti, ma uno in particolare ha colpito sia i tifosi che gli esperti: la prestazione di Kylian Mbappé, che ha visto una statistica insolita per l’attaccante francese. (Minuti Di Recupero)
La Liga si ferma per il Clasico: Real Madrid e Barcellona si sfidano al Santiago Bernabeu nella partita più importante e sentita del massimo campionato spagnolo. Sfida che, come sottolinea la classifica, riveste un'importanza totale: a comandare la Liga è infatti il Barcellona, con 27 punti in 10 giornate, ma al secondo posto a -3 c'è proprio il Real Madrid, che in caso di vittoria opererebbe dunque l'aggancio. (Goal Italia)
E’ da sempre una delle sfide più attese dagli appassionati di tutto il mondo e il motivo è semplice: mette di fronte due tra le squadre più forti e prestigiose dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)
Entrambe le squadre arrivano forti di importanti successi in Champions, aggiungendo ancora più aspettative a questo confronto tra le due regine di Spagna. Real Madrid-Barcellona: sabato 26 ottobre 2024, ore 21: il Bernabeu si prepara ad accogliere un altro capitolo del “Clasico” tra Merengues e blaugrana, una delle sfide più attese nel calendario calcistico spagnolo e mondiale. (SNAI Sportnews)