#LNPB #SerieB '23-'24 // Highlights 38a g.: Bari-Brescia 2-0

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SSC Bari SPORT

Apre Sibilli, chiude l'eterno capitan Di Cesare Al San Nicola i biancorossi sbloccano la gara con un tiro - cross di Sibilli che beffa Lezzerini, nella ripresa chiude i conti capitan Di Cesare; Sibilli prima e Olzer poi fermati da palo e traversa. (SSC Bari)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. (CalcioNapoli1926.it)

Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)

L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? (Bresciaingol)

Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. (TernanaNews)