Intervallo di 30 minuti in Salernitana-Torino
Il secondo tempo di Salernitana-Torino si è giocato "all'antica", almeno per qualche minuto. A causa di un problema tecnico al monitor del Var a bordocampo, l'arbitro Colombo ha dovuto prendere la decisione di far riprendere il match di Serie A TIM senza l'ausilio della tecnologia. Senza il supporto delle immagini, infatti, il direttore di gara ha dovuto annunciare ai giocatori in campo il nuovo modus operandi, prendendosi tutta la responsabilità delle decisioni durante la sfida. (DAZN)
Se ne è parlato anche su altri media
Nicola ritrova Candreva, fa esordire dal primo minuto Nicolussi Caviglia e in attacco lancia Bonazzoli in coppia con Dia. Meglio gli ospiti nel primo tempo che passano con Sanabria, nella ripresa si svegliano i padroni di casa che con Vilhena trovano il gol del definitivo 1-1. (Quotidiano di Ragusa)
A disp.: Fiorillo, De Matteis, Lovato, Sambia, Gyomber, Pirola, Capezzi, Iervolino, Piatek, Kastanos, Radovanovic, Botheim, Valencia. Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti in merito alle formazioni della 16ª giornata della Serie A 2022/2023. (Voce Giallo Rossa)
A Salerno finisce 1-1, ma a recriminare è soprattutto il Torino per tutto quello che ha sprecato. In un primo tempo di dominio totale i granata di Juric vanno in gol con Sanabria e colgono un palo con Schuurs, ma le occasione da rete sono ben nove. (La Gazzetta dello Sport)
La ripresa di Salernitana-Torino è iniziata senza l'aiuto del video replay, l'arbitro Colombo ha avvisato i capitani ma subito dopo i tecnici hanno rimediato (La Gazzetta dello Sport)
A disp.: Fiorillo, De Matteis, Lovato, Sambia, Gyomber, Pirola, Capezzi, Iervolino, Piatek, Kastanos, Radovanovic, Botheim, Valencia. SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)
Il secondo tempo di Salernitana-Torino ha rischiato di giocarsi senza Var . Come annunciato dai telecronisti, si è tutto risolto dopo i primi 3' della seconda frazione di gara in cui il monitor ha ripreso a funzionare senza ulteriori problemi. (Tuttosport)