Prima Signora frenata. In vetta in quattro: Inter, Juve, Toro e Udinese

“Signora frenata”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Con la Roma i nuovi non bastano. De Rossi ingabbia Motta, solo un tiro di Vlahovic. In vetta in quattro: Inter, Juve, Toro e Udinese”. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Tutto Juve)

Juve Roma, il pareggio non fa cambiare idea: ancora più fiducia a Motta dopo la reazione dei tifosi. Cos’è successo Cori e applausi per i bianconeri nonostante sia mancato l’appuntamento con la vittoria, ma è il segnale che Thiago Motta e i suoi sono sulla giusta strada. (Juventus News 24)

"È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ieri sera è andata incontro alla prima frenata stagionale, pareggiando 0-0 contro la Roma dopo le due larghe vittorie ottenute su Como e Verona con un doppio 3-0. La partita dell’Allianz Stadium ha regalato poche emozioni e diversi tifosi bianconeri hanno affermato di aver rivisto la squadra di Massimiliano Allegri. (Passione Inter)

Toni Damascelli nel suo editoriale sulle pagine de "Il Giornale" ha commentato l'ultima giornata di Serie A prima della sosta per le Nazionali. (AreaNapoli.it)

Attraverso un post sul proprio profilo X, Giovanni Capuano ha commentato il pareggio dello Stadium Tra Juventus e Roma: "Vlahovic sostituito nel finale ha messo a nudo un limite della rosa della Juventus - scrive il giornalista - senza Milik non c’è un’altra punta. (Bianconera News)