Incidente ad Ancona, morti marito e moglie: Diego Duca lavorava al 118 di Perugia, Lucia Manfredi all'ospedale di Torrette. La loro Panda centrata da una Bmw fuori controllo
Una vera e propria tragedia familiare, che ha visto perdere la vita a marito e moglie. Sono Lucia Manfredi, 40 anni, medico dell’ospedale regionale, e il marito Diego Duca, stessa età, da 5 autista del 118 di Perugia, le vittime del terribile incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette di Ancona. Entrambi di Fabriano e genitori di un bambino di 10 anni, i coniugi probabilmente viaggiavano all’interno di una Fiat Panda colpita in pieno da un’altra auto, una Bmw, che avrebbe perso il controllo con tutta probabilità a causa del mano stradale reso scivoloso dal ghiaccio. (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
Al volante c’era la 40enne Lucia Manfredi: stava raggiungendo l’ospedale di Torrette, dove lavorava come dottoressa in Clinica Medica, quando la sua auto è stata travolta da una Bmw X3. Prima lo strepitio della lamiere che si accartocciano come carta lungo via Esino, poi il rumore lancinante della fuoriuscita di gas da una cabina di metano, contro cui si è schiantata una Fiat Panda color grigio metallizzato. (corriereadriatico.it)
E' iniziato l'intervento per ripristinare l'erogazione del gas a Torrette. Ieri a causa di un incidente è stata distrutta la tubazione in una cabina di riduzione della distribuzione del gas metano a media pressione, con conseguenti disagi in diverse zone dei due quartieri anconetani. (il Resto del Carlino)
L'uomo, 40 anni, si trovava insieme alla moglie Lucia Manfredi alla fermata dell’autobus in via Esino: la donna, dottoressa dell’ospedale regionale di Torrette, secondo quanto riporta il Corriere della Sera stava aspettando il mezzo per andare a lavorare ed era stata accompagna alla fermata dal marito. (Corriere dell'Umbria)
L’ultimo mezzo colpito è finito contro una cabina di distribuzione del metano in media pressione, causando una mega-fuga di gas nella zona e un rumore molto forte e continuo, avvertito in tutto il quartiere. (Redazione ETV Marche)
Lo comunica Edma reti gas dopo il grave incidente avvenuto questa mattina in via Lambro e costato la vita a due persone e provocato la distruzione di una cabina di distribuzione del gas. Sarà ripristinata entro le prossime 24 ore l’erogazione del gas nei quartieri di Collemarino e Torrette (Vivere Ancona)
Un terribile incidente d'auto avvenuto prima delle 8 della mattina di sabato 4 gennaio ha causato la morte di due persone e ingenti disagi per una fuga di metano dopo che una vettura ha colpito una colonnina del gas lungo via Esino, nel quartiere Torrette di Ancona, facendo scattare l'allarme. (leggo.it)