LIVE MN - Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora
Live mn Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora Altra sconfitta in campionato per il Milan Futuro, che rischia di scivolare nuovamente all'ultimo posto in classifica del girone B di Serie C se domani contro il Pescara il Sestri Levante dovesse fare risultato. Alla fine a spuntarla è l'Arezzo grazie ad una prodezza di Pattarello, ma la partita dello staddio Città di Arezzo è stata tutt'altro che entusiasmante, sia per una squadra che per l'altra. (Milan News)
Su altri giornali
I rossoneri non tirano mai in porta e scivolano al penultimo posto, oggi potrebbero essere scavalcati dal Sesti Levante. In Toscana decide la rete di Pattarello. (Quotidiano Sportivo)
Trombini inoperoso per tutta la partita, senza affanni i centrali difensivi contro il tenero attacco milanista. Damiani rompe e propone, Santoro poco convincente in regia, Righetti a sinistra ha perso lo smalto delle prime apparizioni. (Amaranto Magazine)
I biancoscudati rimediano il terzo ko esterno consecutivo soccombendo a Novara per 2-1 complice un rigore fallito. Il Vicenza ne approfitta per portarsi a contatto con i rivali per la promozione diretta in cadetteria prevalendo, davanti al proprio pubblico, sul Caldiero Terme per 2-1. (News Sports)
Il felice week end appena trascorso ha riportato serenità ed entusiasmo dalle parti di piazzale Segni (SARdies.it)
Serviva una vittoria al Milan Futuro per interrompere un lungo digiuno e soprattutto per mettere in cascina quei punti che gli avrebbero quanto meno consentito di consolidare la sua posizione in zona playout e invece, nel 33° turno del Girone B di Serie C, la compagine rossonera è incappata nella sua diciassettesima sconfitta stagionale. (Goal Italia)
La trentatreesima giornata del Girone B di Serie C si rivela favorevole alla capolista Virtus Entella. La compagine ligure in virtù del successo colto a Gubbio per 2-0 vede salire a quattro le lunghezze di vantaggio in classifica sulla Ternana non andata oltre uno 0-0 interno nell’atteso derby umbro contro il Perugia complici tre traverse colpite dalle “Fere”. (News Sports)