Anche il Milan su Zirkzee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee, a 23 anni, sembrava pronto ad affermarsi in Inghilterra dopo un promettente periodo in Italia. Il salto in Premier League è stato più complicato del previsto. Allo United, le sue opportunità di mettersi in luce sono state limitate e, quando le ha avute, non è stato convincente. Con la pressione di dover giustificare l'investimento fatto, il suo futuro a Manchester appare sempre più incerto, il che apre le porte a un possibile ritorno in Serie A (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Il direttore della Juventus Giuntoli ha sfruttato il recente viaggio in Inghilterra per una partita di Champions League contro l'Aston Villa per incontrare i dirigenti del Manchester United e del City. (Football Italia)
Il vento non è certo cambiato. La stagione di Joshua Zirkzee continua ad essere complicata, anche con l’arrivo in panchina di Amorim. Momento difficile per il giocatore olandese, che valuta seriamente un ritorno in Italia (CalcioMercato.it)
Per Joshua Zirkzee alla Juventus, non arrivano notizie confortanti: il club torinese spiazzato da una improvvisa novità (CalcioMercato.it)
Il grande sogno di Thiago Motta è Joshua Zirkzee, suo pupillo al Bologna e adesso in panchina nel Manchester United, e Giuntoli si sta industriando per cercare di accontentarlo. Martedì dopo aver assistito alla conferenza stampa di Thiago Motta ha fatto tappa a Manchester per vedere City-Feyenoord. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)
Tra lui e il nuovo tecnico Amorim non è ancora scoppiato l’amore: bocciato in Europa League, uno scampolo di match in Premier; insomma, non è di certo un imprescindibile. Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. (ilBianconero)