Inzaghi ai pm ha ammesso i colloqui con Ferdico. Parlando di richieste e non minacce

Inzaghi ai pm ha ammesso i colloqui con Ferdico. Parlando di richieste e non minacce La giornata di oggi ha visto l'inizio delle testimonianze di fronte ai pm della Procura della Repubblica di Milano da parte dei soggetti dei club informati sui fatti in merito alle indagini portate avanti su presunti illeciti commessi dai capi ultrà nei gruppi organizzati di Inter e Milan. Ad inaugurare il turno, è stato nelle scorse ore il tecnico della squadra nerazzurra, Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione del tecnico nerazzurro viene definita «lunga, serena ed esauriente». L’audizione di Simone Inzaghi è stata delegata alla Squadra mobile di Milano dai pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra. (Calcio e Finanza)

Inchiesta ultras: Inzaghi non ha ricevuto minacce, ecco cos'è emerso dal colloquio con gli inquirenti (L'Interista)

Leggi tutta la notizia Db Milano 30/04/2023 - campionato di... (Virgilio)

Inter, Inzaghi: "Dagli ultras non ho mai ricevuto minacce"

Il primo ad essere ascoltato come persona informata sui fatti dovrebbe essere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (contattato al telefono dall’ex capo della Nord Ferdico per parlare dei biglietti per il Manchester), quindi toccherà al vicepresidente del club Javier Zanetti e al capitano del Milan Davide Calabria. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi ha parlato questa mattina come persona informata dei fatti per quanto riguarda l’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan. Calcio e Finanza dà maggiori dettagli sul caso. (Inter-News)

Simone Inzaghi a metà mattina è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. (Tutto Juve)