Rafa Marin, il Como non molla: addio al Napoli già a gennaio?
"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. Il ventiduenne difensore centrale, di scuola Real Madrid, che in Italia col Napoli sinora non ha avuto spazio, sarebbe stato cercato per rinforzare il reparto arretrato del suo connazionale Cesc Fabregas, e a Como ritroverebbe in un certo senso un'atmosfera familiare per questioni linguistiche e non solo: ha avuto per esempio modo di giocare col talentuoso Nico Paz proprio nella seconda squadra del Real. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno dei movimenti nel reparto arretrato dove Conte ha chiesto un intervento: arriverà un difensore centrale e per uno che entra ce n'è un altro che esce, avendo gli azzurri la lista piena. (Tutto Napoli)
Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime calciomercato Napoli – In casa partenopea, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Rafa Marin. Il Napoli domani giocherà contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, di fatto, devono assolutamente vincere per cercare di non perdere terreno dall’Atalanta capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha confermato l'indiscrezione filtrata per cui il Como sarebbe fortemente interessato a Rafa Marin, vero e proprio oggetto misterioso del mercato del Napoli: "Il Como su Rafa Marin del Napoli". (CalcioNapoli1926.it)
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto in conferenza stampa a una domanda su Rafa Marin. Il difensore centrale non sta trovando molto spezio in questa stazione in azzurro. Ma Conte assicura sulla sua crescita, gli manca ancora qualcosa per poter giocare in campo con la maglia azzurra. (IlNapolista)
Le ultimissime notizie legate al Napoli calcio parlano di un gruppo che vuole in ogni modo continuare sulla scia della vittoria ottenuta contro l’Udinese: a Marassi, contro il Genoa, gli uomini di Antonio Conte hanno modo di mandare un segnale importante a tutto il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)