Sangiuliano, Meloni: «Maria Rosaria Boccia? Ho altre idee su come una donna debba guadagnarsi spazio nella società», l'attacco del premier

«Non credo di dovermi mettere a battibeccare con questa persona, lo dico per le tante donne che hanno guardato a questa vicenda come me. La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona»: così la premier Giorgia Meloni al Teha Forum di Cernobbio interviene sul caso di Maria Rosaria Boccia, parlando delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato" (Fanpage.it)

Si è parlato anche di Ucraina e la premier ha avuto poco prima del dibattito pubblico un incontro di 40 minuti il presidente Volodymyr Zelensky . Caso Sangiuliano, legge di bilancio, nuova commissione europea. (Il Sole 24 ORE)

Un giudizio sulla carriera di Maria Rosaria Boccia che, a quest’ultima, non è andato a genio. Con queste parole, Giorgia Meloni – durante il punto stampa al Forum di Cernobbio – ha derubricato la questione che ha portato alle dimissioni del suo ministro, Gennaro Sangiuliano (Open)

Dopo le dimissioni Sangiuliano sa già dove andrà a lavorare: l'annuncio dell'ex ministro della Cultura

Gennaro Sangiuliano ha da poco varcato, ormai da ex ministro, il portone del Collegio Romano quando Maria Rosaria Boccia, protagonista dell'affaire politico di fine estate, commenta le sue dimissioni, un atto "necessario", "dopo tutta la tempesta mediatica", sottolinea, "però poteva non farlo, dicendo la verità fin dall'inizio". (Tiscali Notizie)

CERNOBBIOGiorgia Meloni si presenta qui, tra gli stucchi di Villa d’Este, con lo scalpo del dimissionato Gennaro Sangiuliano, un nuovo ministro della Cultura appena nominato, Alessandro Giuli, e con un messaggio che il grosso delle imprese che l’ascolta (e in più occasioni l’applaude) si attende: stabilità. (la Repubblica)

La solidarietà dei ministri dopo le dimissioni di Sangiuliano Sangiuliano si aspetta milioni e milioni dalle querele (Virgilio Notizie)